Home Trailer Burlesque: ecco il trailer sottotitolato in italiano

Burlesque: ecco il trailer sottotitolato in italiano

Dopo la clip inedita vista ieri, ecco arrivare oggi il trailer originale sottotitolato in italiano, realizzato dai ragazzi di XtinaLounge, per i tanti che non masticano l’inglese a tal punto da cogliere perfettamente qualsiasi dialogo. News in arrivo da Burlesque, atteso musical targato Sony che, come annunciato ieri, in Italia non arriverà più a Natale,

12 Agosto 2010 10:50

Dopo la clip inedita vista ieri, ecco arrivare oggi il trailer originale sottotitolato in italiano, realizzato dai ragazzi di XtinaLounge, per i tanti che non masticano l’inglese a tal punto da cogliere perfettamente qualsiasi dialogo. News in arrivo da Burlesque, atteso musical targato Sony che, come annunciato ieri, in Italia non arriverà più a Natale, come inizialmente annunciato, bensì dopo San Valentino, ovvero il 18 febbraio del 2011.

Scritto e diretto da Steve Antin, il film segna il grandissimo ritorno su un set di Cher, affiancata da Kristen Bell, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Eric Dane, Peter Gallagher e soprattutto Christina Aguilera, pronta a ripetere la strada intrapresa dalla ‘collega’ Beyonce, che pochi anni fa arrivò addirittura ad un passo dagli Oscar dopo aver interpretato Dreamgirls.

La bionda Aguilera andrà a vestire i panni di una ragazza semplice che, da una piccola cittadina, si trasferisce a Los Angeles in cerca di fortuna come cantante e ballerina discinta in un club burlesque, gestito da Tess (Cher).