Home Trailer Caribbean Basterds: poster e trailer per il nuovo film di Enzo Castellari

Caribbean Basterds: poster e trailer per il nuovo film di Enzo Castellari

Reso celebre in tutto il mondo da Quentin Tarantino, che ha omaggiato il suo Quel maledetto treno blindato in Bastardi senza Gloria, Enzo Castellari il prossimo 20 agosto torna nei cinema italiani con un titolo che richiama proprio quell’Inglorious Bastards del 1978, Caribbean Basterds.Questa la storia: tre ragazzi ricchi e annoiati non sopportano di dover

pubblicato 16 Agosto 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 20:17

Reso celebre in tutto il mondo da Quentin Tarantino, che ha omaggiato il suo Quel maledetto treno blindato in Bastardi senza Gloria, Enzo Castellari il prossimo 20 agosto torna nei cinema italiani con un titolo che richiama proprio quell’Inglorious Bastards del 1978, Caribbean Basterds.

Questa la storia: tre ragazzi ricchi e annoiati non sopportano di dover dipendere dai loro genitori, coinvolti in traffici di armi senza scrupoli. Decidono così di vestirsi come i protagonisti di Arancia meccanica e di vendicarsi attaccando coppie di ricchi, fino a quando non si mettono nei guai con un trafficante di droga…

Ricchi, giovani e belli in un gioco terribile senza controllo“, recita la tag line della locandina, da vedere dopo il salto ad una maggiore risoluzione insieme al primo breve trailer del film. A voi i commenti…

Caribbean Basterds: poster e trailer per il nuovo film di Enzo Castellari