Home Curiosità Zsa Zsa Gabor è gravissima, ha chiesto l’estrema unzione

Zsa Zsa Gabor è gravissima, ha chiesto l’estrema unzione

Zsa Zsa Gabor è ricoverata in condizioni critiche al Ronald Reagan UCLA medical centre di Los Angeles. Un portavoce della celebre attrice 93enne ha riportato che la Gabor è stata sottoposta sabato a un lungo intervento per la rimozione di due coaguli di sangue, e che le sue condizioni sono molto gravi. Ieri sera la

di simona
pubblicato 16 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:33



Zsa Zsa Gabor è ricoverata in condizioni critiche al Ronald Reagan UCLA medical centre di Los Angeles. Un portavoce della celebre attrice 93enne ha riportato che la Gabor è stata sottoposta sabato a un lungo intervento per la rimozione di due coaguli di sangue, e che le sue condizioni sono molto gravi. Ieri sera la donna ha chiesto che di vedere un prete per ricevere l’estrema unzione.

La leggenda hollywoodiana di era rotta un’anca lo scorso 17 luglio, cadendo dal letto mentre guardava uno show televisivo. Era stata dimessa dall’ospedale lo scorso mercoledì e poi nuovamente ricoverata due giorni dopo in seguito ad alcune complicazioni. Frederic Prinz von Anhalt, il suo nono marito, le è vicino – riporta il sito inglese The Guardian.

Noi di Cineblog le facciamo i nostri migliori auguri! Coraggio Zsa Zsa, puoi farcela!