Home Notizie Rooney Mara sarà Lisbeth Salander in Uomini che Odiano le Donne di David Fincher

Rooney Mara sarà Lisbeth Salander in Uomini che Odiano le Donne di David Fincher

Alla fine è arrivata l’ufficialità. Ad interpretare Lisbeth Salander nel remake hollywoodiano di Uomini che Odiano le Donne sarà un’attrice sconosciuta ai più, Rooney Mara. 25 enne, Rooney debutta al cinema nel 2005 con Urban Legend 3, a cui seguiranno, in questo ricco 2010, ben tre titoli, ovvero Youth in Revolt, Nightmare e l’atteso The

pubblicato 17 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:32




Alla fine è arrivata l’ufficialità. Ad interpretare Lisbeth Salander nel remake hollywoodiano di Uomini che Odiano le Donne sarà un’attrice sconosciuta ai più, Rooney Mara. 25 enne, Rooney debutta al cinema nel 2005 con Urban Legend 3, a cui seguiranno, in questo ricco 2010, ben tre titoli, ovvero Youth in Revolt, Nightmare e l’atteso The Social Network di David Fincher. Proprio Fincher, regista annunciato della ‘nuova’ Trilogia Millennium, sarebbe stato decisivo per il sì definitivo, con la Mara che va così ad aggiungersi a Daniel Craig, chiamato a vestire i panni di Mikael Blomkvist.

Al momento della firma, ovviamente, sia Mara che Craig sono stati opzionati per i due sequel del film, su cui la Sony starebbe già lavorando. Al fianco dei due attori Stellan Skarsgaard e Robin Wright, chiamata a vestire i panni di Erika Berger. Quando vedremo Uomini che Odiano le donne al cinema? Il 21 dicembre del 2011. Ma ora diteci… che ve ne pare di questa Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander?