Home Curiosità Angelina Jolie e George Clooney NON saranno Marylin Monroe e Frank Sinatra

Angelina Jolie e George Clooney NON saranno Marylin Monroe e Frank Sinatra

A neanche 24 ore dall’annuncio, ecco arrivare la secca smentita. Angelina Jolie e George Clooney non saranno Marylin Monroe e Frank Sinatra nell’adattamento cinematografico del romanzo The Life And Opinions Of Maf The Dog, And Of His Friend Marilyn Monroe. Ad annunciare la clamorosa notizia, due giorni fa al Festival del libro di Edimburgo, l’autore

pubblicato 18 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:30



A neanche 24 ore dall’annuncio, ecco arrivare la secca smentita. Angelina Jolie e George Clooney non saranno Marylin Monroe e Frank Sinatra nell’adattamento cinematografico del romanzo The Life And Opinions Of Maf The Dog, And Of His Friend Marilyn Monroe. Ad annunciare la clamorosa notizia, due giorni fa al Festival del libro di Edimburgo, l’autore del romanzo stesso, Andrew O’Hagan, probabilmente fattosi prendere la mano da un sogno, un desiderio, più che da una certezza vera e propria.

Interpellati dal sito The Playlist, che per primo aveva lanciato il presunto scoop, i due attori hanno infatti smentito la notizia, a quanto pare totalmente priva di fondamento. The Life And Opinions Of Maf The Dog, And Of His Friend Marilyn Monroe arriverà molto probabilmente in sala, ma senza la Jolie e Clooney nei panni delle celebri due star.