Vanishing on 7th Street: primo trailer per l’horror con Hayden Christensen protagonista

Due anni dopo Transsiberian e 6 anni dopo L’uomo senza Sonno torna Brad Anderson al cinema con Vanishing on 7th Street, film che verrà presentato in anteprima mondiale al prossimo Toronto International Film Festival. La pellicola, con Hayden Christensen, Thandie Newton, John Leguizamo e Jacob Latimore protagonisti, è un horror a tinte thriller ambientato in

Due anni dopo Transsiberian e 6 anni dopo L’uomo senza Sonno torna Brad Anderson al cinema con Vanishing on 7th Street, film che verrà presentato in anteprima mondiale al prossimo Toronto International Film Festival. La pellicola, con Hayden Christensen, Thandie Newton, John Leguizamo e Jacob Latimore protagonisti, è un horror a tinte thriller ambientato in una misteriosa ed inquietante cittadina americana, dove delle ombre ‘rapiscono’ i residenti. A rimanere in vita sono solo in cinque, rifugiatisi in un bar e chiamati a lottare per la propria sopravvivenza, praticamente appesa ad un filo, prima che il buio li avvolga definitivamente…

Oggi, aspettando la proiezione al Toronto Film Festival, e i conseguenti primi commenti, ecco arrivare l’angosciante trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →