Dov’è finito il culo di Jennifer Lopez?

Ehi ehi scherziamo? La vedete questa qui? E’ Jennifer Lopez! Dov’è finito il suo proverbiale culo? E le tette? Santocielo! Ecco come è apparsa ai “Crystal & Lucy Awards” di Los Angeles. Certo, girano voci che sia incinta e forse tutto questo “malessere fisico” è una conseguenza del cambiamento. A questo punto spero sia così

di carla

Ehi ehi scherziamo? La vedete questa qui? E’ Jennifer Lopez! Dov’è finito il suo proverbiale culo? E le tette? Santocielo!
Ecco come è apparsa ai “Crystal & Lucy Awards” di Los Angeles. Certo, girano voci che sia incinta e forse tutto questo “malessere fisico” è una conseguenza del cambiamento. A questo punto spero sia così perché se si trattasse di una dieta allora sarebbe una brutta dieta! Secondo gli esperti ad una prima occhiata Jennifer è passata da una taglia 44 ad una 40 e così il beneamato sederino e le tette sono sparite.
Ecco cosa dice Roz Kadir, nutrizionista: “Jennifer ha perso peso in tutte le parti del suo corpo. Sfortunatamente è impossibile anche alle celebrità dimagrire solo nelle zone del corpo che ne hanno bisogno. Così le persone come la Lopez, quelle a forma di pera, dimagriscono nel volto e sul décolleté prima che altrove e sono costrette a una dose massiccia di ginnastica per rafforzare la muscolatura e mantenere la tonicità nelle altre aree, come il sedere”.
Sniff, ve la ricordate prima?

-Via TgCom-