Home Curiosità The Last Exorcism: ecco due scene inedite

The Last Exorcism: ecco due scene inedite

Dopo l’originale incontro con ChatRoulette, The Last Exorcism torna a far parlare di se’ grazie a due clip inedite, particolarmente angoscianti, da vedere insieme a noi dopo il saltino. In uscita nei cinema americani venerdì prossimo, il film, mockumentary low budget prodotto da Eli Roth, promette di terrorizzare gli spettatori attraverso un ‘esorcismo’ annunciato come

pubblicato 22 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:20



Dopo l’originale incontro con ChatRoulette, The Last Exorcism torna a far parlare di se’ grazie a due clip inedite, particolarmente angoscianti, da vedere insieme a noi dopo il saltino. In uscita nei cinema americani venerdì prossimo, il film, mockumentary low budget prodotto da Eli Roth, promette di terrorizzare gli spettatori attraverso un ‘esorcismo’ annunciato come ‘spaventoso’.

Diretto da Daniel Stamm, e con Patrick Fabian, Ashley Bell, Jamie Alyson Caudle, Iris Bahr, Louis Herthum, Tony Bentley e Shanna Forrestall, il film, scritto da Huck Botko e Andrew Gurland, porterà in sala la storia di un prete esorcista, tale Cotton Marcus, abituato ad esorcismi fittizi, figli del fanatismo religioso e di turbe psichiche. Fino a quando non viene chiamato ad ‘esorcizzare’ in Lousiana, in una fattoria di provincia, ritrovandosi davanti una vera ‘posseduta’. Accompagnato da una troupe, Cotton chiederà loro di immortalare l’ultimo esorcismo della sua lunga carriera, senza sapere di doversi preparare ad affrontare il male… almeno in quest’occasione.