Home Trailer 127 Hours – ecco il teaser trailer del nuovo film di Danny Boyle con James Franco

127 Hours – ecco il teaser trailer del nuovo film di Danny Boyle con James Franco

127 Hours è il nuovo film di Danny Boyle, il regista Premio Oscar porta in sala la straordinaria storia vera dell’alpinista Aron Ralson, interpretato da James Franco. Alcuni anni fa Ralston rimase intrappolato sotto una roccia che aveva ceduto sotto il suo peso, in un canyon isolato nello Utah. Per cinque lunghi giorni l’uomo sopravvisse

di simona
25 Agosto 2010 07:49


127 Hours è il nuovo film di Danny Boyle, il regista Premio Oscar porta in sala la straordinaria storia vera dell’alpinista Aron Ralson, interpretato da James Franco.

Alcuni anni fa Ralston rimase intrappolato sotto una roccia che aveva ceduto sotto il suo peso, in un canyon isolato nello Utah. Per cinque lunghi giorni l’uomo sopravvisse agli elementi e prese in esame la sua vita, fino a scoprire di avere il coraggio ed i mezzi per potersi liberare e salvarsi la vita, ad ogni costo. Ralston si amputò il braccio con un coltello da campo che portava con sè, scalò una parete rocciosa di 65 piedi e camminò per otto miglia, prima di trovare soccorso ed essere finalmente in salvo. Una storia viscerale ed emozionante – dice la sinossi ufficiale – che porterà il pubblico in un viaggio mai sperimentato prima e dimostrerà quello che possiamo fare quando scegliamo la vita.

127 Hours sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, per poi chiudere il London Film Festival il 28 ottobre, e sbarcare nei cinema degli States il 5 novembre.