Maschi contro Femmine: ecco il trailer del nuovo film di Fausto Brizzi

Un anno dopo il sorprendente e sottovalutato Ex (10.628.000 euro incassati), Fausto Brizzi il 29 ottobre tornerà al cinema con Maschi contro Femmine, suo quarto film da regista. Ricco il cast, formato da Paola Cortellesi, Carla Signoris, Chiara Francini, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis, Fabio De Luigi, Giuseppe Morrone e Paolo Ruffini, per un titolo che

Un anno dopo il sorprendente e sottovalutato Ex (10.628.000 euro incassati), Fausto Brizzi il 29 ottobre tornerà al cinema con Maschi contro Femmine, suo quarto film da regista. Ricco il cast, formato da Paola Cortellesi, Carla Signoris, Chiara Francini, Giorgia Wurth, Nicolas Vaporidis, Fabio De Luigi, Giuseppe Morrone e Paolo Ruffini, per un titolo che ci regala oggi il frizzante trailer ufficiale, da vedere e commentare come sempre insieme a noi.

Curiosa l’idea della pellicola, visto che a febbraio del 2011, e non più per 01 ma per Medusa, avremo una sorta di ‘seconda parte’, intitolata Femmine contro Maschi. L’eterno conflitto tra i due sessi al centro della trama, per un doppio capitolo girato contemporaneamente e pronto ad approdare in sala a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →