Home Trailer Hobo With a Shotgun: torna Rutger Hauer, ecco il violentissimo teaser trailer

Hobo With a Shotgun: torna Rutger Hauer, ecco il violentissimo teaser trailer

Dopo Machete un altro finto trailer di Grindhouse si appresta ad arrivare al cinema, con un autentico mito della fantascienza come protagonista. Parliamo di Hobo With a Shotgun, vincitore nel 2007 del Southwest Film Fest come miglior finto trailer. A dirigere la pellicola Jason Eisener, mentre ad interpretare il folle homelss assassino del titolo Rutger

3 Settembre 2010 10:47

Dopo Machete un altro finto trailer di Grindhouse si appresta ad arrivare al cinema, con un autentico mito della fantascienza come protagonista. Parliamo di Hobo With a Shotgun, vincitore nel 2007 del Southwest Film Fest come miglior finto trailer. A dirigere la pellicola Jason Eisener, mentre ad interpretare il folle homelss assassino del titolo Rutger Hauer, indimenticato replicante di Blade Runner e fortunatamente dimenticato Barbarossa di Renzo Martinelli.

Al suo fianco Molly Dunsworth, Gregory Smith, Brian Downey e Robb Wells, per un film, al momento ancora senza una data d’uscita, che ci regala oggi il primo folle e violentissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Al centro della trama Hobo, senzatetto vigilante che si trasforma in giustiziere della notte, per portare un po’ di pulizia in città. Il tutto, ovviamente, con un fucile da caccia calibro 20…

Dopo il saltino, per chi non l’avesse mai visto, il finto trailer di Hobo in Grindhouse.


Hobo With a Shotgun
Caricato da JasonEisener. – Serie TV classiche e spettacoli televisivi