Home Trailer Venezia 2010 – Potiche, il trailer sottotitolato del film di François Ozon

Venezia 2010 – Potiche, il trailer sottotitolato del film di François Ozon

Sarà presentato domani al Festival di Venezia il film Potiche, nuova brillante commedia di François Ozon che vede nel cast Catherine Deneuve, Gérard Depardieu e Fabrice Luchini. Il film è inserito nel concorso alla 67 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.Siamo nel 1977 a Sainte-Gudule, nel nord della Francia settentrionale. Un ricco industriale si trova

3 Settembre 2010 19:12

Sarà presentato domani al Festival di Venezia il film Potiche, nuova brillante commedia di François Ozon che vede nel cast Catherine Deneuve, Gérard Depardieu e Fabrice Luchini. Il film è inserito nel concorso alla 67 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Siamo nel 1977 a Sainte-Gudule, nel nord della Francia settentrionale. Un ricco industriale si trova a doversi confrontare con lo sciopero dei suoi operai che arrivano a sequestrarlo (come la cronaca ci ha raccontato). L’uomo decide di lasciare che per un periodo, al suo posto, venga messa una donna di nome Suzanne, che presto dimostra ottime capacità d’azione. Ma Robert torna dal suo viaggio di riposo in forma smagliante e tutto si complica..