The Horde: ecco il lo spot radio e il trailer italiano

Da noi promosso e recensito, The Horde, visto lo scorso anno al Festival di Venezia, arriverà finalmente nei cinema italiani il prossimo 1° ottobre, e non più il 10 settembre come inizialmente annunciato. Oggi, dopo aver visto tempo fa il teaser trailer, ecco arrivare il trailer italiano ufficiale, distribuito dalla Fandango di Domenico Procacci.Diretto da

Da noi promosso e recensito, The Horde, visto lo scorso anno al Festival di Venezia, arriverà finalmente nei cinema italiani il prossimo 1° ottobre, e non più il 10 settembre come inizialmente annunciato. Oggi, dopo aver visto tempo fa il teaser trailer, ecco arrivare il trailer italiano ufficiale, distribuito dalla Fandango di Domenico Procacci.

Diretto da Yannick Dahan e Benjamin Rocher e con un cast composto da Eriq Ebouaney, Aurélien Recoing, Jean-Pierre Martins, Jo Prestia, Claude Perron, Yves Pignot ed Antoine Oppenheim, il film ci porta nella banlieue parigina, dove quattro poliziotti corrotti decidono di vendicare un amico assassinato da terribili delinquenti che si rinchiudono in un edificio popolare abbandonato. Appena giunti sul posto, la vendetta personale dei poliziotti si trasforma in un incubo. Intrappolati dal nemico, si aspettano di venire uccisi da un momento all’altro, quando accade l’impensabile: orde di creature sanguinarie assediano il palazzo e li attaccano con rara violenza….

Dopo il saltino, se non vi bastasse il trailer italiano, ecco arrivare anche un breve spot radio del film, ovviamente sempre in italiano.

“HORDE” – Spot Radio 20″ by fandangowebradio

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →