Thank you for smoking: il trailer

Il titolo è Thank you for smoking e vede il ritorno sulle scene di Katie Holmes. Per questo film si vocifera che Tom Cruise abbia anche fatto togliere dalla pellicole delle scene di nudo della sua compagna ma che queste siano poi ritornate (magia!) nelle versioni apparse nei vari festival. Mah. Ad ogni modo il

di carla

Il titolo è Thank you for smoking e vede il ritorno sulle scene di Katie Holmes. Per questo film si vocifera che Tom Cruise abbia anche fatto togliere dalla pellicole delle scene di nudo della sua compagna ma che queste siano poi ritornate (magia!) nelle versioni apparse nei vari festival. Mah.
Ad ogni modo il film, diretto da Jason Reitman, racconta di una serie di intrighi da parte di Nick Naylor (Aaron Eckhart) per tenere sempre sulla cresta dell’onda il mercato del tabacco. Ma Nick, d’altra parte, ha un figlio (Cameron Bright) e deve anche essere il suo modello di vita.
Nel cast, oltre ai tre nomi citati, anche Maria Bello, Adam Brody, Sam Elliott, William H. Macy, Robert Duvall, Rob Lowe.
Il sito ufficiale è già pronto, non si conosce la data di uscita ma il trailer è su continua per darvi un’idea di cosa vi aspetta….

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →