Megamind: terzo spassoso trailer per il nuovo cartoon Dreamworks

Dopo la splendida partentesi Dragon Trainer, in casa Dreamworks sembrano esser tornati al recente passato ‘animato’ con Megamind, giocattolone in 3D pronto a sbancare i botteghini di mezzo mondo. Diretto da Tom McGrath, e sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons, il film, che potrà contare su talenti vocali comici quali

Dopo la splendida partentesi Dragon Trainer, in casa Dreamworks sembrano esser tornati al recente passato ‘animato’ con Megamind, giocattolone in 3D pronto a sbancare i botteghini di mezzo mondo. Diretto da Tom McGrath, e sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons, il film, che potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey e Jonah Hill, ci regala oggi un nuovo spassoso trailer, eloquente nel disegnare una pellicola che promette grosse grasse risate, per grandi e piccini, strizzando l’occhio al Mito Superman.

Protagonista è Megamind, supercattivo che vuole conquistare il mondo. E’ umano, ma ha l’aspetto di un un alieno. E’ la nemesi di Metro Man, il classico supereroe bello, muscoloso, arrogante e adorato dai cittadini. Ma quando Metro Man verrà a mancare, Megamind, rimasto senza un nemico da combattere, finirà per cadere in depressione. A riscuoterlo ci penserà Titan, una enorme creatura da lui costruita, che inaspettatamente darà il via ad una battaglia per distruggere il mondo. . Per fermarlo, Megamind, per una volta, sarà costretto a vestire i panni del supereroe buono.

Quando lo vedremo in Italia? Il 17 dicembre.