Il ragazzo che abitava in fondo al mare: locandina e trailer

Il ragazzo che abitava in fondo al mare è il titolo (molto bello, lo ammetto) del film drammatico di Marco Santocchio e che vede nel cast Daniele Ferrari, Tiziana De Giacomo, Cristina Cappelli, Gervasio Celentano, Valentina Lamberti, Franco Cretella. Autunno 2009: La giornalista Nicole riceve tre videocassette per posta. Non c’è il mittente ma capisce

di carla

Il ragazzo che abitava in fondo al mare è il titolo (molto bello, lo ammetto) del film drammatico di Marco Santocchio e che vede nel cast Daniele Ferrari, Tiziana De Giacomo, Cristina Cappelli, Gervasio Celentano, Valentina Lamberti, Franco Cretella.

Autunno 2009: La giornalista Nicole riceve tre videocassette per posta. Non c’è il mittente ma capisce che si tratta di un video-diario che racconta gli ultimi giorni di vita di un ragazzo. Nicole comincia ad indagare e cerca di ricostruire tutto attraverso un documentario prodotto dalla sua redazione televisiva.

Il film sarà nelle sale italiane dal 15 Ottobre 2010. Dopo il salto trovate il trailer. Vi segnalo anche il gruppo Facebook dedicato alla pellicola, a questo indirizzo.

Il ragazzo che abitava in fondo al mare – Il trailer

I Video di Blogo

The Frozen Ground Movie CLIP – I Didn’t Shoot Anybody (2013) – Nicolas Cage Movie HD

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →