Home Curiosità Devil – Una clip dal nuovo film prodotto da M. Night Shyamalan

Devil – Una clip dal nuovo film prodotto da M. Night Shyamalan

Mancano pochi giorni all’uscita americana di Devil e la curiosità sale. Dopo gli ultimi flop clamorosi, nonostante qualcuno riesca ancora a credere nella bontà dei film del regista de Il Sesto Senso, il povero Shyamalan è chiamato a dimostrare qualcosa, anche se dal punto di vista del produttore (è sua anche la storia).Il film, la

13 Settembre 2010 08:30

Mancano pochi giorni all’uscita americana di Devil e la curiosità sale. Dopo gli ultimi flop clamorosi, nonostante qualcuno riesca ancora a credere nella bontà dei film del regista de Il Sesto Senso, il povero Shyamalan è chiamato a dimostrare qualcosa, anche se dal punto di vista del produttore (è sua anche la storia).

Il film, la cui regia è stata realizzata a Drew Dowdle e John Erick Dowdle (Quarantine), in rete già stato bersagliato di critiche e parodie. La cosa certa è che, come per gli ultimi film del regista di origini indiane, sono sempre abili a spiazzare il pubblico, anche se questo non significa per forza che sia una cosa positiva.

In tanti danno M. Night Shyamalan come un regista commercialmente fallito, la sua nuova incursione produttiva nel mondo dell’horror si spera possa essere finalmente un titolo che anche il pubblico possa apprezzare. Oppure segnerà il suo definitivo declino?

Qui sopra potete vedere una clip in anteprima. Voi che ne pensate, lo andreste a vedere?