Home Curiosità Superman: Man of Steel: ecco i nomi dei possibili registi

Superman: Man of Steel: ecco i nomi dei possibili registi

Nel 2012 Superman dovrebbe tornare in sala con l’ennesimo reboot. 4 anni dopo il costosissimo capitolo singeriano, 391 milioni di dollari incassati dopo esserne costati addirittura 270, l’uomo d’acciaio è pronto a riapprodare in sala con Superman: Man of Steel. Ebbene, i produttori Christopher Nolan ed Emma Thomas, secondo quanto riporta Deadline, avrebbero iniziato a

pubblicato 24 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:07



Nel 2012 Superman dovrebbe tornare in sala con l’ennesimo reboot. 4 anni dopo il costosissimo capitolo singeriano, 391 milioni di dollari incassati dopo esserne costati addirittura 270, l’uomo d’acciaio è pronto a riapprodare in sala con Superman: Man of Steel. Ebbene, i produttori Christopher Nolan ed Emma Thomas, secondo quanto riporta Deadline, avrebbero iniziato a stringere il campo sul nome del possibile regista, arrivando ad una short list di 5 nomi. Quali? Questi:

Tony Scott
Duncan Jones
Jonathan Liebesman
Matt Reeves
Zack Snyder

Mentre il primo non ha bisogno di presentazioni, ma di un film che ne rilanci definitivamente la carriera probabilmente sì, il secondo ricordiamo che ha portato al cinema l’apprezzato e sottovalutato Moon, il terzo il prossimo Battle: Los Angeles, il quarto il sorprendente Cloverfield, e l’atteso Let Me In, mentre sul quinto c’è poco da aggiungere, se non una serie infinita di progetti a breve termine, elemento che quasi automaticamente lo eliminerebbe dalla corsa a Superman. Chi scegliere per riportare in sala un mito? Aspettando l’annuncio ufficiale, che a quanto pare dovrebbe arrivare entro le prossime quattro settimane, a voi la parola.