Home Notizie Gore Verbinski potrebbe dirigere Johnny Depp in The Lone Ranger

Gore Verbinski potrebbe dirigere Johnny Depp in The Lone Ranger

Per tre volte insieme sul set de I Pirati dei Caraibi, Gore Verbinski e Johnny Depp – lo riporta oggi Deadline – potrebbero tornare a collaborare per la quinta volta (la quarta è il film d’animazione Rango, in uscita il 18 marzo del 2011 – qui il trailer italiano). Tramontata l’ipotesi che Mike Newell potesse

di simona
pubblicato 28 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:02



Per tre volte insieme sul set de I Pirati dei Caraibi, Gore Verbinski e Johnny Depp – lo riporta oggi Deadline – potrebbero tornare a collaborare per la quinta volta (la quarta è il film d’animazione Rango, in uscita il 18 marzo del 2011 qui il trailer italiano).

Tramontata l’ipotesi che Mike Newell potesse prendere posto in cabina di regia, Verbinski è attualmente in trattative per dirigere The Lone Ranger, pellicola tagata Disney in cui Depp avrà il ruolo dell’indiano Tonto (di nome, non di fatto). Quello de Il ranger solitario è un progetto in gestazione ormai da parecchio tempo e potrebbe concretizzarsi a breve sotto la guida di Verbinski, il cui ultimo lavoro in live action risale al 2007.

Basato sul personaggio creato per la radio nel 1933 (aveva la voce di George Seaton) e successivamente approdato in televisione, dal 1949 al 1957 (con le fattezze dell’attore Clayton Moore); l’adattamento cinematografico di The Lone Ranger si aprirà con l’imboscata ed il massacro di un gruppo di Texas Rangers, con un unico sopravvissuto trovato e curato da un nativo americano: Tonto. Insieme, il Ranger e Tonto si metteranno sulle tracce dei cattivi.