Mike Newell alla regia di The Lone Ranger?

Mike Newell

Il regista Mike Newell, il cui ultimo lavoro - Prince of Persia: The Sands of Time - approderà nelle sale statunitensi il 28 maggio 2010, è in trattative per prendere il timone di The Lone Ranger, adattamento cinematografico dell'omonima serie radiofonica e televisiva.

Del progetto, prodotto da Jerry Bruckheimer per casa Disney, abbiamo già avuto modo di parlare quando Johnny Depp è stato confermato nel ruolo dell'indiano Tonto, lo scorso settembre. Insistenti rumor vorrebbero George Clooney nei panni del Ranger, ma nulla è stato fin'ora confermato. Della trama per ora non si conoscono molti dettagli. Il film comincerà con l'imboscata ed il massacro di un gruppo di Texas Rangers, con un unico sopravvissuto trovato e curato da un nativo americano, Tonto. Insieme, il Ranger e Tonto si metteranno sulle traccie dei cattivi.

Newell, che ha al suo attivo moltissimi titolo di successo come Alla trentanovesima eclisse, Ballando con uno sconosciuto, Quattro matrimoni e un funerale, Harry Potter e il calice di fuoco, ha già lavorato con Johnny Depp in Donnie Brasco, nel 1997.

Fonte: Empire

  • shares
  • Mail