Home Curiosità Sarà George Clooney a vestire i panni di The Lone Ranger?

Sarà George Clooney a vestire i panni di The Lone Ranger?

Mercoledì la Disney ha formalmente annunciato di aver messo sotto contratto Johnny Depp per l’adattamento cinematografico della serie televisiva The Lone Ranger, eroe solitario e mascherato, originariamente interpretato da Clayton Moore (era l’eroe di Fonzie in Happy Days, ricordate?). Depp avrà il ruolo di Tonto, silenzioso nativo americano e fido aiutante. Ma chi interpreterà il

di simona
26 Settembre 2008 13:47

The Lone Ranger Mercoledì la Disney ha formalmente annunciato di aver messo sotto contratto Johnny Depp per l’adattamento cinematografico della serie televisiva The Lone Ranger, eroe solitario e mascherato, originariamente interpretato da Clayton Moore (era l’eroe di Fonzie in Happy Days, ricordate?). Depp avrà il ruolo di Tonto, silenzioso nativo americano e fido aiutante. Ma chi interpreterà il ranger?

Una fonte del sito Ain’t it Cool sostiene che il nome di George Clooney sia stato fatto più volte in relazione al ruolo, anche se originariamente era stato preso in considerazione (e successivamente scartato) Nicolas Cage. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e – al momento – si è ben lontani dal parlare di certezze, però vedere Clooney e Depp lavorare in coppia sarebbe un’interessante prospettiva. Non trovate?

Grazie a bug per averci segnalato la notizia.