Home Animazione E’ on-line il teaser trailer di I am Number Four – Io Sono il Numero Quattro

E’ on-line il teaser trailer di I am Number Four – Io Sono il Numero Quattro

E’ on-line il primo teaser trailer di I am Number Four – Io Sono il Numero Quattro, atteso thriller fantascientifico diretto da D. J. Caruso, già autore di Disturbia e Eagle Eye. Nei cinema (sia negli States che nel nostro Paese) a partire da febbraio 2011, questa pellicola assicura suspense ed azione. I Am Number

di simona
30 Settembre 2010 07:44

E’ on-line il primo teaser trailer di I am Number FourIo Sono il Numero Quattro, atteso thriller fantascientifico diretto da D. J. Caruso, già autore di Disturbia e Eagle Eye. Nei cinema (sia negli States che nel nostro Paese) a partire da febbraio 2011, questa pellicola assicura suspense ed azione. I Am Number Four, basato sul primo di sei romanzi scritti da James Frey e Jobie Hughes, racconta di un gruppo di nove giovani alieni, rifugiatisi sulla terra poco prima che il loro pianeta venisse distrutto da una razza extraterrestre nemica. La loro pace è destinata a durare poco, poichè chi ha distrutto il loro mondo sta ancora dando loro la caccia.

Alex Pettyfer interpreta il leader del gruppo, il Numero 4 del titolo, Timothy Olyphant sarà Henri il guardiano e mentore del ragazzo; Teresa Palmer vestirà i panni della Numero 6 e Dianna Agron (la Quinn Fabray di Glee) avrà il ruolo di una ragazza terrestre che si innamora del Numero 4 e diventa la sua confidente. Completano il cast Kevin Durand, nei panni del cattivo comandante nemico e Callan McAuliffe in quelli di Sam, il migliore amico del Numero 4.

il giovane alieno John Smith, proveniente dal pianeta Lorien, è inseguito da spietati nemici incaricati di distruggerlo. Per far perdere le proprie tracce, John, insieme al suo tutore Henri, cambia identità e si sposta da una città all’altra, allontanandosi sempre più dal suo passato. Dopo essere approdato in una cittadina dell’Ohio, John vivrà esperienze impreviste, che gli cambiano la vita. Incontra il suo primo amore, scopre di possedere capacità particolari e conosce altre persone che condividono il suo incredibile destino.

Animazione