Home Notizie Un nuovo poster per Little Fockers – Vi presento i Nostri

Un nuovo poster per Little Fockers – Vi presento i Nostri

Nuovo cambio di titolo per Meet The Parents: Little Fockers, che è tornato ad essere semplicemente Little Fockers. Il terzo capitolo della ‘saga familiare’ – iniziata con Ti presento i miei e proseguita con Mi presenti i Tuoi? – arriverà sugli schermi per Natale. Cineblog ha già pubblicato il trailer e la locandina italiana. Il

di simona
pubblicato 1 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:56


Nuovo cambio di titolo per Meet The Parents: Little Fockers, che è tornato ad essere semplicemente Little Fockers. Il terzo capitolo della ‘saga familiare’ – iniziata con Ti presento i miei e proseguita con Mi presenti i Tuoi? – arriverà sugli schermi per Natale. Cineblog ha già pubblicato il trailer e la locandina italiana. Il nuovo poster vi aspetta, invece, dopo il salto.

Anche questa volta ritroveremo nel cast Ben Stiller e Robert De Niro; Owen Wilson, Teri Polo, Barbra Streisand e Blythe Danner, accanto alle new entry Jessica Alba, Harvey Keitel, Laura Dern…e Dustin Hoffman, richiamato a bocce ferme da casa Universal per delle riprese aggiuntive che trasformeranno la sua partecipazione, inizialmente esclusa, in un simpatico cameo. Il tutto nella speranza di instillare maggiore verve ad una pellicola accolta freddamente dal pubblico dei test-screening. Dirige Paul Weitz.

Quando l’intero clan di Greg e Pam – con anche l’ex di Pam, Kevin (Owen Wilson), arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscità Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia… o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?

Little Fockers locandina