Home Trailer Salt: nuovo trailer italiano per l’action con Angelina Jolie

Salt: nuovo trailer italiano per l’action con Angelina Jolie

Aspettando Salt 2, ormai quasi ufficiale, il 29 ottobre prossimo i cinema italiani potranno finalmente vedere il primo capitolo, che torna quest’oggi d’attualità grazie all’arrivo di un terzo adrenalinico trailer italiano. Diretto da Phillip Noyce, e con Angelina Jolie, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor protagonisti, Salt, costato 110 milioni di dollari e riuscito ad incassarne

1 Ottobre 2010 08:07

Aspettando Salt 2, ormai quasi ufficiale, il 29 ottobre prossimo i cinema italiani potranno finalmente vedere il primo capitolo, che torna quest’oggi d’attualità grazie all’arrivo di un terzo adrenalinico trailer italiano. Diretto da Phillip Noyce, e con Angelina Jolie, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor protagonisti, Salt, costato 110 milioni di dollari e riuscito ad incassarne poco meno di 300 in tutto il mondo, vedrà la bella Evelyn, agente CIA sotto copertura, venire accusata di essere in realtà una spia russa. Braccata da un agente del controspionaggio, dovrà sfuggire alla cattura per il tempo necessario a riscattare il proprio nome, con l’aiuto dell’amico e supervisore. Ma chi è veramente Evelyn Salt? Il suo intento è davvero quello di riscattare il proprio nome o, piuttosto, quello di insabbiare le prove della sua colpevolezza?

Aspettando l’arrivo della nostra recensione in anteprima, date un’occhiata a questo nuovo trailer in italiano e diteci… vi piace questo ritorno all’action della signora Pitt?