Home Trailer Il Buongiorno del Mattino: ecco il trailer italiano della commedia con Harrison Ford e Diane Keaton

Il Buongiorno del Mattino: ecco il trailer italiano della commedia con Harrison Ford e Diane Keaton

11 anni dopo il boom di Notting Hill, Roger Mitchell prova a bissare il successo di un tempo, mai più ritoccato, con Il buongiorno del mattino (Morning Glory), commedia ambientata nel mondo disfunzionale dei programmi televisivi mattutini. Harrison Ford, Diane Keaton, Rachel McAdams, Jeff Goldblum e Patrick Wilson i protagonisti del film, in uscita nei

6 Ottobre 2010 16:43

11 anni dopo il boom di Notting Hill, Roger Mitchell prova a bissare il successo di un tempo, mai più ritoccato, con Il buongiorno del mattino (Morning Glory), commedia ambientata nel mondo disfunzionale dei programmi televisivi mattutini. Harrison Ford, Diane Keaton, Rachel McAdams, Jeff Goldblum e Patrick Wilson i protagonisti del film, in uscita nei cinema nostrani l’11 Marzo del 2011, e tornato quest’oggi a far parlare di se’ grazie all’atteso trailer italiano, da commentare insieme a noi.

Quando la laboriosa produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale, la sua carriera comincia ad apparire tetra quanto la sua infelice vita sentimentale. Inciampando in un lavoro a “Daybreak” (lo show delle notizie del mattino, ultimo posto a livello nazionale), Becky decide di rivitalizzare lo show, introducendo il leggendario presentatore TV Mike Pomeroy (Harrison Ford).

Purtroppo, Pomeroy si rifiuta di coprire argomenti come gossip sulle celebrità, il meteo, la moda e l’artigianato – per non parlare di lavorare con la sua nuova collega, Colleen Peck (Diane Keaton), una ex reginetta di bellezza e da lungo tempo una personalità dello show del mattino che è più che felice di coprire le “notizie” del mattino. Mentre Mike e Colleen si scontrano, prima dietro le quinte e poi in onda, la storia d’amore di Becky comincia a sbocciare con il produttore Adam Bennett (Patrick Wilson) e ben presto si troverà a lottare per salvare il suo rapporto, la sua reputazione, il suo lavoro e, alla fine, lo stesso show.