Paranormal Activity: Tokyo Night – ecco il trailer

Aspettando Paranormal Activity 2, direttamente dal giappone arriva il sequel ‘orientale’, Paranormal Activity: Tokyo Night. Diretto da Toshikazu Nagae, e con protagonisti Aoi Nakamura e Noriko Aoyama, Paranormal Activity: Tokyo Night è un sequel parallelo e assolutamente indipendente di Paranormal Activity. La sfida dell’horror orientale a quello hollywoodiano torna così prepotentemente di moda, ribaltando per

Aspettando Paranormal Activity 2, direttamente dal giappone arriva il sequel ‘orientale’, Paranormal Activity: Tokyo Night. Diretto da Toshikazu Nagae, e con protagonisti Aoi Nakamura e Noriko Aoyama, Paranormal Activity: Tokyo Night è un sequel parallelo e assolutamente indipendente di Paranormal Activity. La sfida dell’horror orientale a quello hollywoodiano torna così prepotentemente di moda, ribaltando per una volta l’idea del sequel, visto in quante occasioni negli ultimi anni il cinema americano ha saccheggiato i film di genere in arrivo da Giappone, Corea e Cina. Al centro della trama due studenti giapponesi che, tornati da un viaggio a San Diego e a loro insaputa, portano a Tokyo, nella loro casa, un fantasma.

Toshikazu Nagae riuscirà a fare meglio di Tod ‘Kip’ Williams? Aspettando una risposta al quesito, ecco a voi il trailer originale.

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →