Home Curiosità Mission Impossible 4: Tom Cruise vola sopra i tetti di Praga – prime foto dal set

Mission Impossible 4: Tom Cruise vola sopra i tetti di Praga – prime foto dal set

Ora è davvero ufficiale: Ethan Hunt è tornato. Aspettando l’arrivo nei nostri cinema di Innocenti Bugie, qui da noi recensito, Tom Cruise ha nuovamente tirato fuori i muscoli per il suo personaggio più amato e famoso, pronto a tornare in sala a partire dal prossimo 16 dicembre 2011. Le riprese di Mission Impossible 4 sono

pubblicato 6 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:44



Ora è davvero ufficiale: Ethan Hunt è tornato. Aspettando l’arrivo nei nostri cinema di Innocenti Bugie, qui da noi recensito, Tom Cruise ha nuovamente tirato fuori i muscoli per il suo personaggio più amato e famoso, pronto a tornare in sala a partire dal prossimo 16 dicembre 2011. Le riprese di Mission Impossible 4 sono infatti partite, a Praga, con un Cruise già in formissima e preparato ad affrontare qualsiasi folle e spericolata scena.

Appeso a dei cavi di acciaio, come possiamo vedere da questi primi scatti, Tom vola tra i tetti della capitale ceca, confermando di essere in forma strepitosa, come se gli anni, per lui, non passassero mai. Quattro anni dopo Mission: Impossible III, capace d’incassare 400 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 150, 10 anni dopo Mission: Impossible II, che nel 2000 riuscì a raccogliere 546 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costati 125, e ben 15 anni dopo il primo indimenticato Mission: Impossible, riuscito nel 1996 ad incassare 457 milioni di dollari, dopo esserne costati 80, Ethan Hunt è chiamato a sbancare nuovamente il box office, ridando fiato al franchise.

Brad Bird in cabina di regia, Josh Appelbaum e J.J. Abrams a sceneggiare il tutto, Jeremy Renner, Maggie Q, Jonathan Rhys Meyers, Simon Pegg, Josh Holloway, Michael Nyqvist, Ving Rhames e Vladimir Mashkov al fianco di Cruise, straordinario 48 enne.

Fonte:Dlisted