Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero: secondo full trailer

Un secondo trailer ancora più spettacolare e avvincente del primo, pubblicato dagli amici di TrailersLand. Novità in arrivo da Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, terzo capitolo della saga cinematografica iniziata dalla Disney e ora passata alla Fox. A dirigere la pellicola l’inglese Michael Apted, regista di Nell, 007: Il mondo non basta

Un secondo trailer ancora più spettacolare e avvincente del primo, pubblicato dagli amici di TrailersLand. Novità in arrivo da Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, terzo capitolo della saga cinematografica iniziata dalla Disney e ora passata alla Fox. A dirigere la pellicola l’inglese Michael Apted, regista di Nell, 007: Il mondo non basta e di Gorky Park, mentre il regista dei primi due capitoli, Andrew Adamson, si dedicherà alla produzione. Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, 5° libro della saga, nata dalla mente di C. S. Lewis e pubblicato per la prima volta nel 1952, concluderà così la trilogia, iniziata splendidamente 4 anni fa, con 745 milioni di dollari incassati worldwide, diventati poi ’solo’ 419 con il secondo capitolo.

Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l’amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, sono risucchiati nel dipinto di un veliero e finiscono a bordo dell’imbarcazione. Per salvare Narnia, i nostri eroi dovranno portare a termine la loro missione, esplorando isole misteriose, visitando una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontando creature magiche e sinistri nemici, per poi ritrovarsi con il loro amico e protettore, il “grande leone” Aslan.

Quando vedremo Narnia 3 al cimema? Il 14 dicembre del 2010.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →