Angelina Jolie adotterà ancora

Angelina Jolie è ora mamma di tre splendidi pargoletti ma non si ferma e intende ripetere l’esperienza dell’adozione. L’attrice è stata intervistata sul canale della Cnn e ha affermato la sua decisione: “Io e Brad non sappiamo in quale paese, stiamo valutando un luogo diverso. Sceglieremo in base a ciò che sarà meglio per Mad

di carla

Angelina Jolie è ora mamma di tre splendidi pargoletti ma non si ferma e intende ripetere l’esperienza dell’adozione. L’attrice è stata intervistata sul canale della Cnn e ha affermato la sua decisione: “Io e Brad non sappiamo in quale paese, stiamo valutando un luogo diverso. Sceglieremo in base a ciò che sarà meglio per Mad e Z” (Maddox di 4 anni e Zahara di 16 mesi).
Brad Pitt ha già adottato legalmente i due bimbi e non si tirerà indietro con il nuovo arrivato.
Durante l’intervista l’attrice ha anche confessato di percepire uno stipendio “ridicolmente alto” per quello che fa e che dona in beneficenza un terzo dei suoi guadagni, destinandoli a cause umanitarie. Ricordiamo che Angelina è ambasciatrice dell’Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr). Ha poi spiegato: “E’ frustrante per le persone che non sono sul posto, perché si dà del denaro e non si sa dove va a finire, ma io ho avuto la possibilità di andare sul posto e intendo tornare presto in Africa”.

-Via VipGlamour-