Home Curiosità Hereafter – 4 clips del nuovo film di Clint Eastwood

Hereafter – 4 clips del nuovo film di Clint Eastwood

Vi attendono dopo l’interruzione quattro clip di Hereafter, dramma soprannaturale sceneggiato da Peter Morgan e diretto da Clint Eastwood, per la sesta volta dietro la macchina da presa in meno di quattro anni. Il film, che ha debuttato al Toronto International Film Festival ed andrà a chiudere il 48° New York Film Festival , vede

di simona
pubblicato 11 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:35

Vi attendono dopo l’interruzione quattro clip di Hereafter, dramma soprannaturale sceneggiato da Peter Morgan e diretto da Clint Eastwood, per la sesta volta dietro la macchina da presa in meno di quattro anni.

Il film, che ha debuttato al Toronto International Film Festival ed andrà a chiudere il 48° New York Film Festival , vede protagonisti protagonisti Matt Damon, Jenifer Lewis, Cecile de France e Bryce Dallas Howard; e segna il debutto di Eastwood nel territorio degli effetti speciali e del soprannaturale.

La trama è incentrata sulle storie di tre persone – un operaio americano, una giornalista francese ed uno studente di londra – che vengono toccate dalla morte, ciascuno in modo differente. Negli States il pubblico potrà vedere Hereafter sugli schermi a partire dal 22 ottobre prossimo, ovvero giusto in tempo per concorrere agli Oscar 2010. Nel nostro Paese la pellicola approderà sugli schermi il 18 febbraio 2011.