Home Trailer L’Immortale: ecco il trailer italiano

L’Immortale: ecco il trailer italiano

Arriverà nei cinema nostrani il prossimo 5 novembre, grazie alla Eagle Pictures, L’Immortale, noir con protagonista assoluto Jean Reno. Aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai prossima, il film ci regala il trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi. Diretto da Richard Berry e prodotto da Luc Besson, il film è liberamente

17 Ottobre 2010 07:00

Arriverà nei cinema nostrani il prossimo 5 novembre, grazie alla Eagle Pictures, L’Immortale, noir con protagonista assoluto Jean Reno. Aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai prossima, il film ci regala il trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

Diretto da Richard Berry e prodotto da Luc Besson, il film è liberamente ispirato a The Immortal, romanzo di Franz-Olivier Giesbert basato sull’incredibile caso di Jacques Imbert, noto agli amici con il soprannome di Mad Jacky, un padrino della mafia di Marsiglia. Mad Jacky è stato crivellato di pallottole durante un’agguato nel 1977 ma è incredibilmente sopravvissuto, guadagnandosi il soprannome di Immortale. Nel cast, al fianco di Jean Reno, troviamo Kad Merad, Marina Foïs e Jean-Pierre Darroussin.