Home Trailer Scream 4: on line il bootleg teaser trailer

Scream 4: on line il bootleg teaser trailer

Uno spettatore presente negli studios degli Scream Awards 2010 durante la registrazione, è riuscito a riprendere il primo teaser trailer ufficiale dell’atteso Scream 4: Return to Woodsboro, quarto capitolo diretto da Wes Craven che dovrebbe far ripartire il franchise con una seconda trilogia.In Scream 4 riparte infatti la saga lanciata nel 1996 con il primo

pubblicato 17 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:18


Uno spettatore presente negli studios degli Scream Awards 2010 durante la registrazione, è riuscito a riprendere il primo teaser trailer ufficiale dell’atteso Scream 4: Return to Woodsboro, quarto capitolo diretto da Wes Craven che dovrebbe far ripartire il franchise con una seconda trilogia.

In Scream 4 riparte infatti la saga lanciata nel 1996 con il primo capitolo, e ritornano i tre storici protagonisti: Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, rispettivamente nei ruoli di Sidney, Gale e Dewey. A loro si affiancherà un gruppo di giovani attori che saranno la “nuova generazione”. Tra di loro ci sono Emma Roberts, Hayden Panettiere, Adam Brody e Rory Culkin.

Il film esce negli States il 15 aprile 2011. In attesa della versione ufficiale, affrettatevi a guardare il bootleg trailer prima che venga tolto da Youtube: lo trovate dopo il salto.