Paul: dopo L’Alba dei Morti Dementi, ecco il teaser trailer del prossimo film del duo Pegg-Frost

Finalmente, oseremmo dire, ecco il teaser trailer di Paul, film diretto da Greg Mottola ed interpretato da Nick Frost, Simon Pegg, Seth Rogen, Jason Bateman, Kristen Wiig, Bill Hader, Jane Lynch e Sigourney Weaver. La pellicola altro non è che una commedia a sfondo fantascientifico, vera manna per gli amanti del genere.Ed è proprio il


Finalmente, oseremmo dire, ecco il teaser trailer di Paul, film diretto da Greg Mottola ed interpretato da Nick Frost, Simon Pegg, Seth Rogen, Jason Bateman, Kristen Wiig, Bill Hader, Jane Lynch e Sigourney Weaver. La pellicola altro non è che una commedia a sfondo fantascientifico, vera manna per gli amanti del genere.

Ed è proprio il ritorno fianco a fianco dell’affiatata coppia Pegg-Frost a far ben sperare. Dopo l’eccellente prova data da entrambi in Shaun of the Dead (da noi, L’Alba dei Morti Dementi), essere fiduciosi ci pare quasi un obbligo. La storia narra del contatto ravvicinatissimo che i due – nella pellicola, migliori amici – hanno con un extraterrestre di nome Paul.

Dato l’incipit è lecito aspettarsi scene grottesche e dall’humor scontato, come tra l’altro i due attori britannici hanno saputo pienamente offrire nell’altro film a cui da sfondo facevano gli zombie. A noi non resta altro che augurarvi buona visione. Il teaser lo troverete immediatamente dopo il salto.

<a href="http://video.msn.com/?mkt=en-gb&amp;brand=v5%5E544x306&amp;from=sp&amp;vid=1b36d664-8609-4637-9dbb-892bd6918703" target="_new" title="Exclusive: Paul - Trailer" rel="noopener noreferrer">Video: Exclusive: Paul – Trailer</a>

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →