Home Curiosità Marvel rinvia Runaways a data da destinarsi

Marvel rinvia Runaways a data da destinarsi

Brutte notizie per tutti coloro i quali fossero in spasmodica attesa della pellicola tratta dal fumetto Runaways. Marvel si è infatti vista costretta a posticiparne le riprese a data da destinarsi, adducendo quale motivazione l’eccessiva mole di progetti ai quali è già sottoposta.Insomma, solo una questione di priorità al momento, nulla di così eclatante. Runaways,

pubblicato 24 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:02

Brutte notizie per tutti coloro i quali fossero in spasmodica attesa della pellicola tratta dal fumetto Runaways. Marvel si è infatti vista costretta a posticiparne le riprese a data da destinarsi, adducendo quale motivazione l’eccessiva mole di progetti ai quali è già sottoposta.

Insomma, solo una questione di priorità al momento, nulla di così eclatante. Runaways, come già accennato, è un fumetto creato da uno degli sceneggiatori di Lost, Brian K. Vaughan. Le storia tratta le vicende di sei ragazzi che combattono i loro genitori, poiché facenti parte di un’organizzazione super-criminale denominata “Pride”. Una volta scovata la verità, cinque di questi cominciano la loro “missione” per sgominare il terribile gruppo composto dai rispettivi parenti.

Il regista sarà Peter Sollett, il quale rimane saldamente ancorato alla direzione del film, seppure al momento gli sia stato suggerito di occuparsi di altro. Quanto al film nello specifico, lo spunto ci pare davvero interessante. Se questa sorta di stand-by è dovuto alla volontà di occuparsene come si deve a tempo debito, dal canto nostro non possiamo che dirci assolutamente concordi.