Roma 2010: teaser trailer con Derezzed dei Daft Punk per Tron Legacy

Tra due giorni, alle ore 18, al Festival Internazionale del film di Roma, in Sala Sinopoli, verranno proiettati 20 minuti in anteprima mondiale di Tron Legacy. Sul red carpet del Festival verranno ricreate le atmosfere del film, con abiti a tema e coreografie ispirate alla musica dei Daft Punk, autori della colonna sonora ed oggi

Tra due giorni, alle ore 18, al Festival Internazionale del film di Roma, in Sala Sinopoli, verranno proiettati 20 minuti in anteprima mondiale di Tron Legacy. Sul red carpet del Festival verranno ricreate le atmosfere del film, con abiti a tema e coreografie ispirate alla musica dei Daft Punk, autori della colonna sonora ed oggi protagonisti di un teaser trailer che ci ‘mostra’ il loro piccolo cameo all’interno dell’attesissima pellicola della Disney, con Derezzed, canzone che farà parte della colonna sonora.

Tron Legacy vede l’esordio alla regia di Joseph Kosinski, mentre Steven Lisberger, che aveva firmato il primo capitolo, è il produttore. Jeff Bridges e Bruce Boxleitner, ovvero i protagonisti originali, tornano nei loro ruoli, per un titolo che lo ricordiamo uscirà nei cinema italiani il 29 dicembre del 2010. Dopodomani, direttamente dal Festival di Roma, potrete leggere le nostre primissime impressioni sui 20 minuti proiettati, ovviamente qui, su Cineblog.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →