Home Curiosità Rumor: finalmente Silent Hill 2 si sblocca

Rumor: finalmente Silent Hill 2 si sblocca

Rumor-bomba direttamente da Bloody Disgusting, che in questi casi ne sa una più del diavolo e arriva prima di tanti altri siti sulla notizia. Secondo indiscrezioni legate all’imminente American Film Market, che si terrà dal 3 al 10 novembre, la Lionsgate è intenzionata a vendere le “pre-vendite” dei diritti di Silent Hill 2, sequel del

pubblicato 2 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:43


Rumor-bomba direttamente da Bloody Disgusting, che in questi casi ne sa una più del diavolo e arriva prima di tanti altri siti sulla notizia. Secondo indiscrezioni legate all’imminente American Film Market, che si terrà dal 3 al 10 novembre, la Lionsgate è intenzionata a vendere le “pre-vendite” dei diritti di Silent Hill 2, sequel del film di Christophe Gans, proprio in questi giorni.

Così si inizierà a racimolare il primo budget per poter finalmente iniziare a produrre l’atteso film. Atteso quanto travagliato: il nostro ultimo articolo a riguardo è datato 16 settembre 2009, visto anche che se ne parla da anni. Altro rumor: Roger Avary, uscito di prigione quest’estate, potrebbe tornare a scrivere la sceneggiatura del film. I fan tengano le dita incrociate per una conferma che potrebbe arrivare entro pochi giorni.