Home Trailer The Killer Inside Me: finalmente il trailer italiano

The Killer Inside Me: finalmente il trailer italiano

Prima sottotitolato, ora finalmente nella nostra lingua, doppiato. Primo trailer in italiano per The Killer Inside Me, drama-thriller diretto da Michael Winterbottom, in uscita nei cinema nostrano il 26 novembre prossimo.The Killer Inside Me, che non è altro se non un nuovo adattamento (il primo era approdato sugli schermi senza sucesso nel 1976, con Stacy

5 Novembre 2010 16:09

Prima sottotitolato, ora finalmente nella nostra lingua, doppiato. Primo trailer in italiano per The Killer Inside Me, drama-thriller diretto da Michael Winterbottom, in uscita nei cinema nostrano il 26 novembre prossimo.

The Killer Inside Me, che non è altro se non un nuovo adattamento (il primo era approdato sugli schermi senza sucesso nel 1976, con Stacy Keach protagonista), a cura di Robert D. Weinbach, del leggendario romanzo pulp dello scrittore Jim Thompson, racconta la storia di Lou Ford, giovane sceriffo di una sperduta contea nel Texas degli anni ‘50, che, nonostante il salario basso e la prospettiva di una carriera non esaltante davanti a sé, non si risparmia in favori per la sua comunità. Quando su esplicita richiesta del più importante affarista della zona, Chester Conway, viene incaricato di sfrattare Joyce Lakeland, una prostituta che si intrattiene con il figlio del magnate, Lou si reca a casa della ragazza. Gli schiaffi e gli insulti con cui Joyce accoglie l’ingresso dello sceriffo, risvegliano in lui un’indole aggressiva da tempo sopita che lo porta a percuoterla e possederla brutalmente. Da quel momento, i due intraprendono una relazione a base di sesso e violenza sadomaso, finché Joyce non propone a Lou di ricattare il figlio di Conway. Ma Lou decide di modificare il progetto a suo piacimento. La storia ruota intorno allo sceriffo di una piccola cittadina del Texas, dove nulla sembra accadere, che – da un giorno all’altro – si ritrova intrappolato in una spirale di violenza che lo trasforma da tutore della legge ad assassino sociopatico, privo di scrupoli e pietà.

Casey Affleck, Kate Hudson, Jessica Alba, Ned Beatty e Elias Koteas i protagonisti, per un titolo che ci mostra quest’oggi l’atteso trailer italiano, da vedere e commentare qui, su Cineblog.