• Film

Ecco Natalie Portman ed Ashton Kutcher in No Strings Attached – primo trailer e prima foto ufficiale per il nuovo film di Ivan Reitman

Saranno contenti i fan della splendida Natalie Portman: la paramount ha rilasciato il primo trailer e la prima foto ufficiale di No Strings Attached, la nuova commedia romantica diretta da Ivan Reitman, che la vede protagonista accanto ad Ashton Kutcher. Insieme a loro vedremo sullo schermo anche Cary Elwes, Greta Gerwig, Ludacris, Kevin Kline ed

di simona

Saranno contenti i fan della splendida Natalie Portman: la paramount ha rilasciato il primo trailer e la prima foto ufficiale di No Strings Attached, la nuova commedia romantica diretta da Ivan Reitman, che la vede protagonista accanto ad Ashton Kutcher. Insieme a loro vedremo sullo schermo anche Cary Elwes, Greta Gerwig, Ludacris, Kevin Kline ed Olivia Thirlby.

La storia, sceneggiata da Elizabeth Meriwether, è incentrata sui personaggi di due amici che decidono di iniziare una relazione puramente sessuale, senza alcun tipo di legame sentimentale o affettivo. Semplice no? Certo, finchè non nasce l’amore… Sbaglio o questa trama somiglia molto a quella di Friends with Benefits?

Il film sbarcherà nelle sale americane il 21 gennaio 2011…nel frattempo cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer e lasciate un commento!

I Video di Cineblog