Home Trailer L’Orso Yoghi in 3D: è on-line il feature trailer

L’Orso Yoghi in 3D: è on-line il feature trailer

La Warner Bros. ha rilasciato il feature trailer di Yogi Bear, l’Orso Yoghi in 3D, pronto a sbarcare nei cinema americani il prossimo 17 dicembre. Yogi e Bubu, completamente realizzati in CG, avranno le voci (nella versione originale del film) di Dan Aykroyd e Justin Timberlake.Diretto da Eric Breving, regista de Viaggio al centro della

di simona
5 Novembre 2010 07:30


La Warner Bros. ha rilasciato il feature trailer di Yogi Bear, l’Orso Yoghi in 3D, pronto a sbarcare nei cinema americani il prossimo 17 dicembre. Yogi e Bubu, completamente realizzati in CG, avranno le voci (nella versione originale del film) di Dan Aykroyd e Justin Timberlake.

Diretto da Eric Breving, regista de Viaggio al centro della Terra 3D, e sceneggiato da Brad Copeland e Joshua Sternin, il film – realizzato mescolando live action ed animazione – è stato girato lo scorso anno in Nuova Zelanda e porterà in sala il classico animato degli anni 50 targato Hanna & Barbera Productions Inc. Il cast comprende T.J. Miller, nei panni del temibile Ranger Jones, Anna Faris, Nathan Corddry, Tom Cavanagh e Andrew Daly.

Il parco di Jellystone è in perdita, così il Maggiore Brown ha deciso di chiudere baracca e vendere il terreno. Le famiglie non avranno più la possibilità di godersi l’esperienza delle bellezze della natura e Yoghi e Bubu non potranno più rubare i cestini del pranzo ai campeggiatori. Quel che è peggio, rischiano di venire sfrattati dall’unica casa che abbiano mai conosciuto. Messo di fronte alla sfida più insidiosa che abbia mai affrontato, Yoghi dovrà dimostrare di essere davvero un orso più intelligente della media e mettere da parte i vecchi rancori, alleandosi con il Ranger Smith, al fine di trovare la maniera di salvare il parco di Jellyston dalla chiusura.