Home Trailer Hop: teaser trailer italiano per il nuovo film live action dei creatori di Cattivissimo Me

Hop: teaser trailer italiano per il nuovo film live action dei creatori di Cattivissimo Me

Con ben 480 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, dopo esserne costati ‘solo’ 70, Cattivissimo Me può tranquillamente considerarsi la vera sorpresa animata di questo 2010. Battendo il ferro finché caldo, ad aprile del 2011 la nuova animation siglata Universal Pictures/ Illumination Entertainment porterà in sala Hop. Diretto da Tim Hill, regista di

5 Novembre 2010 18:57

Con ben 480 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, dopo esserne costati ‘solo’ 70, Cattivissimo Me può tranquillamente considerarsi la vera sorpresa animata di questo 2010. Battendo il ferro finché caldo, ad aprile del 2011 la nuova animation siglata Universal Pictures/ Illumination Entertainment porterà in sala Hop. Diretto da Tim Hill, regista di Alvin Superstar e prodotto dal Re Mida animato Chris Meledandri, il film ci regala oggi il teaser trailer italiano, che gioca proprio sulla popolarità di Cattivissimo Me, con i Minion assoluti, ed unici, protagonisti.

Combinando la più sofisticata animazione con live action, Hop racconta la storia divertente di Fred (James Mardsen), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato da Russell Brand) e si trova costretto ad accoglierlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi impareranno finalmente di dover crescere…