Home Notizie Tintin: nuove immagini del film di Steven Spielberg e Peter Jackson

Tintin: nuove immagini del film di Steven Spielberg e Peter Jackson

Nuove immagini in arrivo dal numero di Empire che ha avuto l’onore e l’onere di svelare al mondo l’atteso The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn, primo capitolo di un’annunciata trilogia, diretto a quattro mani da Steven Spielberg e Peter Jackson. Jamie Bell, Daniel Craig, Andy Serkis, Simon Pegg, Nick Frost, Gad Elmaleh, Toby

pubblicato 7 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:32



Nuove immagini in arrivo dal numero di Empire che ha avuto l’onore e l’onere di svelare al mondo l’atteso The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn, primo capitolo di un’annunciata trilogia, diretto a quattro mani da Steven Spielberg e Peter Jackson.

Jamie Bell, Daniel Craig, Andy Serkis, Simon Pegg, Nick Frost, Gad Elmaleh, Toby Jones, Mackenzie Crook, Carey Elwes e Daniel Mays a prestare le voci ai vari personaggi della pellicola, ovviamente in 3D, attesa in sala il 23 dicembre prossimo, per un personaggio, creato da Hergé nel lontano 1923, chiamato a sfondare anche al cinema, dopo averlo fatto per anni nelle edicole di tutto il mondo.

La trama si concentra sulle vicende di Tintin (Bell), un intrepido reporter alla ricerca di una buona storia. Per trovarla intraprende, suo malgrado, un grande viaggio, in cui faranno la loro comparsa personaggi come Capitan Haddock (Serkis) e Rad Rackam (Craig).