Home Animazione Kung Fu Panda 2: ecco il teaser trailer

Kung Fu Panda 2: ecco il teaser trailer

Pochi giorni fa sinossi ufficiale e primo banner, oggi primissimo teaser trailer. Inizia a passi spediti la marcia promozionale di Kung Fu Panda 2, ritorno in sala di Po a pochi anni dal boom del primo capitolo, riuscito due anni fa ad incassare 632 milioni di dollari. In arrivo nei cinema il 26 maggio del

8 Novembre 2010 08:56

Pochi giorni fa sinossi ufficiale e primo banner, oggi primissimo teaser trailer. Inizia a passi spediti la marcia promozionale di Kung Fu Panda 2, ritorno in sala di Po a pochi anni dal boom del primo capitolo, riuscito due anni fa ad incassare 632 milioni di dollari. In arrivo nei cinema il 26 maggio del 2011, il cartoon, ovviamente in 3D, confermerà le voci dell’originale, con Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross e Dustin Hoffman che torneranno a doppiare i loro esilaranti personaggi.

Al centro della trama ovviamente Po e il difficole compito, da buon Dragon Warior, di proteggere la Valle della Pace insieme a suoi amici e colleghi, ovvero Tigre, Vipera, Scimmia, Gru e Mantide. Peccato che la nuova vita di Po sia minacciata dalla comparsa di un cattivo formidabile, che ha in mente di utilizzare un segreto, un’arma inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu. Spetta così a Po e ai suoi 5 amici di intraprendere un difficoltoso viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia…

Ma ora date un’occhiata al breve teaser, accompagnato dall’immancabile Kung Fu Fighting, e diteci… che ve ne pare di questo ritorno?

Animazione