Steven Spielberg, Matthew Vaughn o Danny Boyle per il remake di Old Boy?

Da tempo si parla di un remake hollywoodiano di Old Boy, capolavoro firmato Park Chan-wook nel 2003. Prima annunciato, poi smentito ed infine finito nell’oblio mediatico, quel maledetto remake torna ora ad essere d’attualità, visto che Mark Protosevich, sceneggiatore di I Am Legend e The Cell, sarebbe al lavoro proprio sulla sua sceneggiatura! Se tempo



Da tempo si parla di un remake hollywoodiano di Old Boy, capolavoro firmato Park Chan-wook nel 2003. Prima annunciato, poi smentito ed infine finito nell’oblio mediatico, quel maledetto remake torna ora ad essere d’attualità, visto che Mark Protosevich, sceneggiatore di I Am Legend e The Cell, sarebbe al lavoro proprio sulla sua sceneggiatura! Se tempo fa si parlò di un interessamento di Steven Spielberg e Will Smith, ora sembra complicato associare il nome di Spielberg al temuto remake, visto che il prossimo progetto del regista de Lo Squalo sarà Robopocalypse.

A chi far dirigere il remake di Old Boy? Visto che ‘nessuno’ non è stato ancora contemplato, i nomi circolati nelle ultime ore parlano di un possibile interessamento di Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass ed X-Men: First Class, e soprattutto di Danny Boyle. Ma non sarebbe molto più semplice non pensarci, lasciando intatto l’originale di Park-Chan-Wook?

Fonte:Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →