Home Curiosità Retrospettiva Saw: ecco tutte le trappole in 6 anni di Jigsaw

Retrospettiva Saw: ecco tutte le trappole in 6 anni di Jigsaw

Ad una settimana dalla fine ufficiale di una saga, perché non rivedere tutti insieme sei anni di macchine infernali? Retrospettiva sanguinolenta ed imperdibile per tutti i fan di Jigsaw, con tutte, ma proprio tutte, le trappole inventate dalla mente malata protagonista della saga horror più prolifica di sempre. Dategli un’occhiata e diteci… quale rimane la

10 Novembre 2010 20:22

Ad una settimana dalla fine ufficiale di una saga, perché non rivedere tutti insieme sei anni di macchine infernali? Retrospettiva sanguinolenta ed imperdibile per tutti i fan di Jigsaw, con tutte, ma proprio tutte, le trappole inventate dalla mente malata protagonista della saga horror più prolifica di sempre. Dategli un’occhiata e diteci… quale rimane la vostra preferita?

Diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery, Saw 3D, girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D, chiude così una saga riuscita ad incassare in meno di 10 anni qualcosa come 730 milioni di dollari.

Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.