Home Trailer Battle: Los Angeles – arriva il teaser trailer

Battle: Los Angeles – arriva il teaser trailer

La Columbia Pictures ha rilasciato questa mattina un lungo teaser trailer di Battle: Los Angeles, film d’azione fantascientifico diretto da Jonathan Liebesman di cui Aaron Eckhart è protagonista accanto a Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo. La pellicola approderà nelle sale a stelle e strisce l’11 marzo del 2011. Cliccate su

di simona
pubblicato 12 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:17

La Columbia Pictures ha rilasciato questa mattina un lungo teaser trailer di Battle: Los Angeles, film d’azione fantascientifico diretto da Jonathan Liebesman di cui Aaron Eckhart è protagonista accanto a Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez, Michael Peña, Ramon Rodriguez e Ne-Yo. La pellicola approderà nelle sale a stelle e strisce l’11 marzo del 2011. Cliccate su continua per vedere il trailer e diteci: cosa ve ne pare?

Per anni, sono stati registrati casi documentati di avvistamenti UFO in tutto il mondo – Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quelli che erano semplici avvistamenti diventeranno una realtà terrificante, e la Terra verrà attaccata da forze sconosciute. Dato che le persone in tutto il mondo assistono impotenti alla distruzione delle grandi città del mondo, Los Angeles rappresenta la prima linea di difesa ed allo stesso tempo l’ultima speranza per l’umanità, coinvolta in una battaglia che nessuno si aspettava. Spetta ad un sergente Marine (Eckhart) ed al suo plotone fermare l’avanzata di un nemico ben diverso da qualsiasi altro. La sceneggiatura porta la firma di Chris Bertolini.