Home Curiosità Cars 2: prima immagine ufficiale e sinossi

Cars 2: prima immagine ufficiale e sinossi

Dopo aver visto il teaser trailer, ecco arrivare la prima foto ufficiale. Tempo di novità per Cars 2, atteso sequel del cartoon Pixar riuscito nel 2005 a creare un vero impero economico, con miliardi di dollari incassati solo grazie all’imponente merchandising. In arrivo nei cinema di tutto il mondo il 24 giugno del 2011 (Disney

pubblicato 15 Novembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 18:11



Dopo aver visto il teaser trailer, ecco arrivare la prima foto ufficiale. Tempo di novità per Cars 2, atteso sequel del cartoon Pixar riuscito nel 2005 a creare un vero impero economico, con miliardi di dollari incassati solo grazie all’imponente merchandising. In arrivo nei cinema di tutto il mondo il 24 giugno del 2011 (Disney Italia permettendo), il film della Pixar ci regala oggi un primo scatto ufficiale, con John Lassater, regista del primo capitolo, ’scivolato’ in posizione di co-regista, e Brad Lewis, qui al suo esordio, in cabina di regia.

La trama porterà le amatissime automobili targate Pixar in giro per il mondo, grazie ad una corsa che toccherà Giappone, Austria, Italia, Francia e Regno Unito. Chi la vince si aggiudica l’ambito titolo di ‘macchina più veloce del mondo’. Peccato che i nostri amici durante il tragitto si ritroveranno coinvolti nel salvataggio di una spia britannica (una Mini? una Bentley? una Jaguar?), diventando a loro volta degli agenti ‘molto segreti’…