Home Trailer Tornando a Casa per Natale: ecco il trailer italiano

Tornando a Casa per Natale: ecco il trailer italiano

Arriverà nei cinema nostrani il 3 dicembre Tornando a Casa per Natale, commedia natalizia tratta da una serie di racconti brevi del norvegese Levi Henriksen. Diretto da Bent Hamer, e con Arianit Berisha, Sany Lesmeister, Nadja Soukup e Nina Zanjan protagonisti, il film ci regala oggi il primo trailer italiano.Al centro della trama un gruppo

17 Novembre 2010 09:34

Arriverà nei cinema nostrani il 3 dicembre Tornando a Casa per Natale, commedia natalizia tratta da una serie di racconti brevi del norvegese Levi Henriksen. Diretto da Bent Hamer, e con Arianit Berisha, Sany Lesmeister, Nadja Soukup e Nina Zanjan protagonisti, il film ci regala oggi il primo trailer italiano.

Al centro della trama un gruppo di persone in una piccola cittadina immaginaria le cui vite si intrecciano. Tra le storie, ci sono quella di un uomo che si veste da Babbo Natale per rivedere la ex moglie e i figli senza essere riconosciuto, di un vecchio asso del calcio alcolizzato che vuole tornare a casa per le vacanze, di una donna che crede che l’amante sposato lascerà finalmente la moglie dopo Natale, di uno studente che finge che la famiglia protestante non festeggi il Natale per stare con la graziosa compagna di classe musulmana, e di una coppia serbo-albanese dal passato oscuro, chiusa in un cottage isolato.