We Are What We Are: ecco trailer e locandina del cannibal movie messicano

Tappezzata. Londra in questi giorni è tappezzata non solo di poster che pubblicizzano il ritorno di Harry Potter ma anche l’uscita nelle sale di We Are What We Are, horror scritto e diretto da Jorge Michel Grau. Promosso dalla critica anglosassone, il film, che ha come protagonisti Adrián Aguirre, Paulina Gaitan, Daniel Giménez Cacho, Miriam



Tappezzata. Londra in questi giorni è tappezzata non solo di poster che pubblicizzano il ritorno di Harry Potter ma anche l’uscita nelle sale di We Are What We Are, horror scritto e diretto da Jorge Michel Grau. Promosso dalla critica anglosassone, il film, che ha come protagonisti Adrián Aguirre, Paulina Gaitan, Daniel Giménez Cacho, Miriam Balderas, riporta in auge il tema del cannibalismo.

Stufati dei vampiri? Perfetto, perché questo potrebbe essere l’horror che fa per voi. Al centro della storia una famiglia rimasta senza ‘padre’, con una madre e tre figli chiamati a sopravvivere, cercando esseri umani da mangiare. Perché questa non è una famiglia ‘normale’, bensì una famiglia di cannibali.

Vedremo mai in Italia Somos Lo Que Ray, questo il titolo originale? Aspettando speranzosi news a riguardo, cliccate pure su continua, c’è il trailer del film che vi aspetta.