Illegal: trailer italiano del film di Olivier Masset-Depasse

La Archibald distribuirà da domani nelle nostre sale Illegal, il film drammatico franco-belga diretto da Olivier Masset-Depasse e vincitore dell’ultima Quinzaine des Réalisateurs al Festival di Cannes 2010. Il film è intepretato da Anne Coesens, Esse Lawson, Gabriela Perez, Alexandre Golntcharov e Frédéric Frenay.Tania e suo figlio Ivan di 14 anni vivono in Belgio da

La Archibald distribuirà da domani nelle nostre sale Illegal, il film drammatico franco-belga diretto da Olivier Masset-Depasse e vincitore dell’ultima Quinzaine des Réalisateurs al Festival di Cannes 2010. Il film è intepretato da Anne Coesens, Esse Lawson, Gabriela Perez, Alexandre Golntcharov e Frédéric Frenay.

Tania e suo figlio Ivan di 14 anni vivono in Belgio da 8 anni da immigrati clandestini provenienti dalla Russia. In continuo stato di allerta, Tania vive nel terrore che la polizia le controlli l’identità. Fino al giorno in cui viene arrestata. Madre e figlio vengono separati e la donna viene trasferita in un centro di detenzione. Farà tutto ciò che è in suo potere per riunirsi al figlio, malgrado la costante minaccia della deportazione che pende sopra la sua testa.

Dopo il salto vi aspetta il trailer italiano di Illegal.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →