Illegal: trailer italiano del film di Olivier Masset-Depasse

La Archibald distribuirà da domani nelle nostre sale Illegal, il film drammatico franco-belga diretto da Olivier Masset-Depasse e vincitore dell’ultima Quinzaine des Réalisateurs al Festival di Cannes 2010. Il film è intepretato da Anne Coesens, Esse Lawson, Gabriela Perez, Alexandre Golntcharov e Frédéric Frenay. Tania e suo figlio Ivan di 14 anni vivono in Belgio

La Archibald distribuirà da domani nelle nostre sale Illegal, il film drammatico franco-belga diretto da Olivier Masset-Depasse e vincitore dell’ultima Quinzaine des Réalisateurs al Festival di Cannes 2010. Il film è intepretato da Anne Coesens, Esse Lawson, Gabriela Perez, Alexandre Golntcharov e Frédéric Frenay.

Tania e suo figlio Ivan di 14 anni vivono in Belgio da 8 anni da immigrati clandestini provenienti dalla Russia. In continuo stato di allerta, Tania vive nel terrore che la polizia le controlli l’identità. Fino al giorno in cui viene arrestata. Madre e figlio vengono separati e la donna viene trasferita in un centro di detenzione. Farà tutto ciò che è in suo potere per riunirsi al figlio, malgrado la costante minaccia della deportazione che pende sopra la sua testa.

Dopo il salto vi aspetta il trailer italiano di Illegal.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →