Home Trailer Charlie St. Cloud diventa Segui il Tuo Cuore: ecco il trailer italiano del film con Zac Efron protagonista

Charlie St. Cloud diventa Segui il Tuo Cuore: ecco il trailer italiano del film con Zac Efron protagonista

Uscito a fine luglio negli Usa, Charlie St. Cloud ha fatto tutto tranne sbancare il box office, incassando 31 milioni di dollari in patria, dopo esserne costati 44. Il 21 gennaio del 2011 il film della Universal arriverà anche nelle sale italiane, con un titolo che è a dir poco ‘melassoso’, ovvero Segui il Tuo

20 Novembre 2010 19:12

Uscito a fine luglio negli Usa, Charlie St. Cloud ha fatto tutto tranne sbancare il box office, incassando 31 milioni di dollari in patria, dopo esserne costati 44. Il 21 gennaio del 2011 il film della Universal arriverà anche nelle sale italiane, con un titolo che è a dir poco ‘melassoso’, ovvero Segui il Tuo Cuore. Tralasciando il perché di una simile traduzione, e soprattutto il perché le major nostrane non riescano proprio ad uscire dal doppio tunnel ‘amore/cuore’ nella traduzione dei titoli, il film, che vede Zac Efron protagonista, assoluto, ci regala oggi il primissimo trailer in italiano, da vedere e commentare insieme a noi.

Diretto da Burr Steers, regista di 17 Again, e con Con Kim Basinger, Ray Liotta, Amanda Crew, Chris Massoglia, Donal Logue, Dave Franco e Charlie Tahan al fianco di Efron, il film è l’adattamento cinematografico dell’acclamato romanzo The Death and Life of Charlie St. Cloud di Ben Sherwood, incentrato sulla figura di Charlie, sopravvissuto ad un incidente d’auto di cui è stato causa ed in cui ha perso la vita il fratello minore. Lo spirito di Sam torna ogni notte per trascorrere un po’ di tempo con il fratello maggiore. Quando Tess, ex compagna di scuola di Charlie, fa inaspettatamente ritorno in città, il ragazzo dovrà scegliere se onorare la promessa fatta al fratellino quattro anni prima o chiudere con il passato ed andare avanti con la propria vita.